venerdì 9 settembre 2011

San Miniclub


Che poi a Monaco mica ci siamo più stati. Troppo stress, un viaggio troooooppo lungo con due esserini a modo come i miei pargoli nei sedili posteriori. Due che non resistono nemmeno 10 minuti prima di dire: "Mamma quanto manca? Quando siamo arrivati? Mamma ho sete! Mamma ho fame! Mamma ho caldo! Accendi il condizionatore?" .... etc, etc. Per non parlare dei litigi. La fine di uno è l'inizio di un altro. I-N-S-O-P-P-O-R-T-A-B-I-L-I!

Quindi abbiamo optato per una settimana rilassante in un albergo abruzzese. Mare e piscina e soprattutto, e sottolineo soprattutto, l'insostituibile Miniclub!!! :)) Bimbi impegnati mattina e sera in varie attività, avendo io addirittura il lusso di poggiare il sedere sulla sdraia per più di 15 minuti consecutivi. Il massimo della vita.

Peccato sia finita, via. Se ne riparla l'anno prossimo, sempre che San Miniclub ci protegga.


1 commento:

Ibadeth ha detto...

Meglio così! Le vacanze devono essere vacanze, mica un percorso accidentato verso la somma perfezione divina. A Monaco ci andrete quando Luna e Tiago saranno grandi. O quando li manderete in vacanza con l'oratorio o con gli Scout...