giovedì 5 marzo 2009

Dedicato a Luna

Dedicato a tutte le Donne degne di questo nome. Dedicato alle Donne che fanno i salti mortali per conciliare lavoro e famiglia; dedicato alle Donne che la vorrebbero una famiglia, ma l'impietoso orologio biologico o i casi della vita dicono loro che non è più tempo; dedicato alle Donne che soffrono tutti gli strascichi di antichi retaggi; dedicato alle Donne che subiscono violenze e si rialzano; dedicato alle Donne che non si piangono addosso ma si rimboccano le maniche; dedicato alle Donne che non diventano "mache" per stare al passo con gli uomini; dedicato alle Donne che rimangono tali, coi loro pregi ed i loro difetti.

Ma soprattutto dedicato a Luna, che oggi compie 3 anni. A lei che ho portato a casa dall'ospedale dove è nata proprio il giorno delle Donne, l'8 marzo 2006. A tutte le Donne, AUGURI!

9 commenti:

Spinoza ha detto...

Tanti auguri Luna crescente :)

Stasera un bel colpo di telefono!

Minu ha detto...

tanti auguri alla piccola Luna e alla sua dolce mamma.
Tanti auguri, permettimi, anche a mio cognato che è nato il giorno della festa delle donne e forse è per questo che lui le donne le ama per davvero.
Ma.. oggi non è l'otto marzo, ti sei portata avanti con i lavori neh?

Susanna ha detto...

Auguri alla piccola grande Luna!
gatta susanna

Semalutia ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri!

@Minu: ho voluto prendere 2 piccioni con una fava...il compleanno di Luna e la festa delle Donne! ;)

3my78 ha detto...

Io lo lascio a domani l'articolo per l'8 marzo... Mi chiedo quale significato abbia ormai.
Auguri alla piccola:-)

Anonimo ha detto...

AUGURONI ALLA BELLISSIMA LUNA

Miranda ha detto...

GRAZIE! Io sono tra quelle che fanno i salti mortali...
Auguri anche a te ma soprattutto a Luna (che bel nome che hai scelto!)

Anonimo ha detto...

Tanti auguri alla tua bimba!

Anonimo ha detto...

beh, finche c'è vita c'è speranza,io mi piego, anzi non mi piego e non mi spezzo...sono solo per il momento un pò stanco.ciao