giovedì 5 marzo 2009

Dedicato a Luna

Dedicato a tutte le Donne degne di questo nome. Dedicato alle Donne che fanno i salti mortali per conciliare lavoro e famiglia; dedicato alle Donne che la vorrebbero una famiglia, ma l'impietoso orologio biologico o i casi della vita dicono loro che non è più tempo; dedicato alle Donne che soffrono tutti gli strascichi di antichi retaggi; dedicato alle Donne che subiscono violenze e si rialzano; dedicato alle Donne che non si piangono addosso ma si rimboccano le maniche; dedicato alle Donne che non diventano "mache" per stare al passo con gli uomini; dedicato alle Donne che rimangono tali, coi loro pregi ed i loro difetti.

Ma soprattutto dedicato a Luna, che oggi compie 3 anni. A lei che ho portato a casa dall'ospedale dove è nata proprio il giorno delle Donne, l'8 marzo 2006. A tutte le Donne, AUGURI!

9 commenti:

Spinoza ha detto...

Tanti auguri Luna crescente :)

Stasera un bel colpo di telefono!

Minu ha detto...

tanti auguri alla piccola Luna e alla sua dolce mamma.
Tanti auguri, permettimi, anche a mio cognato che è nato il giorno della festa delle donne e forse è per questo che lui le donne le ama per davvero.
Ma.. oggi non è l'otto marzo, ti sei portata avanti con i lavori neh?

Susanna ha detto...

Auguri alla piccola grande Luna!
gatta susanna

Semalutia ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri!

@Minu: ho voluto prendere 2 piccioni con una fava...il compleanno di Luna e la festa delle Donne! ;)

3my78 ha detto...

Io lo lascio a domani l'articolo per l'8 marzo... Mi chiedo quale significato abbia ormai.
Auguri alla piccola:-)

valeria ha detto...

AUGURONI ALLA BELLISSIMA LUNA

Miranda ha detto...

GRAZIE! Io sono tra quelle che fanno i salti mortali...
Auguri anche a te ma soprattutto a Luna (che bel nome che hai scelto!)

alianorah ha detto...

Tanti auguri alla tua bimba!

guard runner ha detto...

beh, finche c'è vita c'è speranza,io mi piego, anzi non mi piego e non mi spezzo...sono solo per il momento un pò stanco.ciao