mercoledì 29 aprile 2009

Son soddisfazioni!


Ohhh! Con l'arrivo del sole arrivano anche le giornate piacevoli ed i propositi stuzzichevoli. Stasera piscina con Luna e cena fra colleghe (solo le Prescelte, onde evitare le zizzaniose); domani tutti al circo coi bimbi; fra un mese circa, resort umbro col mio consorte (bimbi debitamente distribuiti fra nonni vari)....Mi pare di ritornare a respirare!

Poi, cinque minuti fa, la ciliegina sulla torta: "La Veronica furiosa". Che soddisfazione sapere che anche la moglie non lo sopporta!!

Proprio una bella giornata.

6 commenti:

Spinoza ha detto...

Ma la Veronica a quanto pare non lo sopporta. Perché non lo manda a fanculo? Non hanno neanche bimbi piccoli.

Ma soprattutto: cosa ci avrà trovato in prima istanza?

Susanna ha detto...

Mica è scema, la Veronica. Se lo pianta, ci perde la bella vita e un sacco di soldi. Dubito assai che lo abbia sposato per il suo fascino... Per la vita che fa, si possono sopportare anche un po' di corna ramificate...

In che parte dell'Umbria andrai?...
Beata te! Per il resort, mica per l'Umbria...
gatta susanna

olioesale ha detto...

una sana, sanissima invidia per il tuo viaggio in un centro benessere, andarci con tuo marito non è assolutamente una cattiva idea, andarci senza i pargoli è ancora più saggio.
Per il resto della notizia sono veramente senza parole, incredibile come il silviastro riesca sempre a battare se stesso.
Consiglio, per farsi ancora più male, di leggere http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/politica/2009/28-aprile-2009/ecco-noemi-diciottenne-che-chiama-berlusconi-papi-1501304940417.shtml, così giusto per digerire meglio ;(

Monica ha detto...

Eh, sì... questo è davvero il tuo più bel post... direi che è delizioso, argomenti ben scelti e amalgamati... (poi mi racconti e mi dai qualche indicazione su questo resort? voglio organizzare un fine settimana con le mie amiche a luglio)... Viva Veronica!

Semalutia ha detto...

@Spino: mistero su tutta la linea.
@Susanna: ci piaceva un posto a Gualdo Tadino ma è estremamente costoso. Forse optiamo per un altro vicino Arezzo.

@Minu: dapprima volevo partire con amiche, poi ho sentito il bisogno e la gran voglia di passare un po' di tempo da sola con mio marito, senza bimbi...Anche lui ha bisogno di svago,poi!

@Monica: grazie...ma dici sul serio o mi prendi in giro? ;) Baci e buon weekend lungo!!

Anonimo ha detto...

Voglio anche io un momento rosa tutto per me... :-(