giovedì 8 ottobre 2009

Meme


Carissimi,
prendo spunto da Alianorah per pubblicare le 10 cose che non ho mai scritto sul blog, e che quindi ancora non sapete di me.

1) Avevo due cani: Wilma e Robin;

2) Sono stata per 2 anni rappresentante di classe e per 3 rappresentante dei genitori;

3) Ho avuto i capelli di quasi tutti i colori possibili;

4) Mi sono laureata con 107;

5) Il mio nome completo è Maria Serena;

6) Odio sciare;

7) Da Aprile ho perso 10 chili (seguendo una dieta);

8) Ho paura dell'aereo;

9) Appena diplomata sono andata a vendemmiare;

10) Amo tanto la mia famiglia.

Et voilà!! Ora tocca a voi...

2 commenti:

guard runner ha detto...

Cara serena, continuo a seguire gli amici on line.leggo, ma non scrivo, mi riposo un pò.ciao

Anonimo ha detto...

Che ami tanto la tua famiglia era fortemente intuibile :)