martedì 18 novembre 2008

Mi presento

Ciao a tutti!
Mi presento: mi chiamo Serena, ho 33 anni e vivo in una piccola cittadina della provincia di Ancona. Sono sposata con Marco ed ho 2 bimbi piccoli, Luna di 2 anni e mezzo e Tiago di 6 mesi.

Dopo l'esperienza da blogger di mio fratello Spinoza mi sono detta: sai che mi piace sta cosa del diario virtuale? Ci provo, sperando di trovare un po' di tempo per aggiornarlo ogni tanto!

Fra 15 giorni tornerò al lavoro (dopo la seconda maternità) e ne avrò di materiale per i post! Ah, già, lavoro in un'azienda chimica come responsabile di produzione e controllo qualità.

Ora vi lascio, urge fare il bagnetto alla piccola Luna.

2 commenti:

Spinoza ha detto...

Ciao chica!
Ti stavo effettivamente per chiedere il significato di semalutia, ma vedo che l'hai spiegato qui! :)

Un bacio, e benvenuta nella blogosfera!

SunOfYork ha detto...

oddio sei la sorella di spinoza, carramba che sorpresa!!